giovedì 5 agosto 2010

SANDRO GIACOBBE - Ho ritrovato - Raccoltina



Versioni assolutamente originali rippate da vinile e non da CD raccolta.
Tutte prime release - Titolo richiesto

01 - sandro giacobbe - bimba
02 - sandro giacobbe - blu
03 - sandro giacobbe - il giardino proibito
04 - sandro giacobbe - gli occhi di tua madre
05 - sandro giacobbe - io prigioniero
06 - sandro giacobbe - lei
07 - sandro giacobbe - mi va che ci sei
08 - sandro giacobbe - il mio cielo la mia anima
09 - sandro giacobbe - notte senza te
10 - sandro giacobbe - piccola mia piccola
11 - sandro giacobbe - signora addio
12 - sandro giacobbe - signora mia
13 - sandro giacobbe - storie di primavera
14 - sandro giacobbe - volare via

courtesy of vitodallatorre.blogspot.com
informazioni e link nei commenti

4 commenti:

Unknown ha detto...

Le informazioni che cerchi sono sul forum (necessaria la registrazione)

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito"

Unknown ha detto...

I link durano al massimo 3 giorni - Enlaces durar hasta 3 días - Links last up to 3 days - Liens durer jusqu'à 3 jours - Links bis zu 3 Tage - Ссылки Последняя до 3 дней - Link-uri dura până la 3 zile

Unknown ha detto...

link chiuso